Lo pneumatico Michelin Crossclimate SUV permette ai conducenti di SUV di guidare in tutta sicurezza sia d’estate che d’inverno con lo stesso equipaggiamento.
Lo pneumatico Michelin Crossclimate SUV permette ai conducenti di SUV di guidare in tutta sicurezza sia d’estate che d’inverno con lo stesso equipaggiamento.
Scegli i pneumatici all season per SUV creati dai migliori d’Europa.(7) I pneumatici per offroad leggero e all season ad uso stradale MICHELIN CrossClimate SUV uniscono le tecnologie EverGrip per permetterti di viaggiare in qualsiasi condizione meteo, sulla neve, sul bagnato e sull’asciutto.(1)(2)(3) I fianchi rinforzati per SUV offrono alte prestazioni adatte a guidare sulla neve, in montagna o in leggero offroad, offrendo una sicurezza fatta per durare(5) durante ogni viaggio.
(5) Performance fatte per durare - Nuovo e usurato (la profondità di scultura “usurato”, ottenuta da una macchina (raspatrice), corrisponde agli indicatori di usura del battistrada, secondo la normativa europea per l’indicatore di usura ECE R30r03f), sulla misura 275/45R20 110Y MICHELIN CrossClimate SUV, è al di sopra della soglia posta dal Regolamento Europeo R117 in aderenza su bagnato sia nella categoria “pneumatico da neve“ sia nella categoria “pneumatico normale”. (7) MICHELIN CrossClimate+ pneumatico quattro stagioni più venduto in Europa - Fonte: Panel Sell Out GFK Passenger Car All Season (all Tier) – Periodo: dal 01/2018 al 12/2018. Paesi coinvolti: Francia, Germania, Regno Unito, Italia, Spagna.
(5) Performance fatte per durare - Nuovo e usurato (la profondità di scultura “usurato”, ottenuta da una macchina (raspatrice), corrisponde agli indicatori di usura del battistrada, secondo la normativa europea per l’indicatore di usura ECE R30r03f), sulla misura 275/45R20 110Y MICHELIN CrossClimate SUV, è al di sopra della soglia posta dal Regolamento Europeo R117 in aderenza su bagnato sia nella categoria “pneumatico da neve“ sia nella categoria “pneumatico normale”. (7) MICHELIN CrossClimate+ pneumatico quattro stagioni più venduto in Europa - Fonte: Panel Sell Out GFK Passenger Car All Season (all Tier) – Periodo: dal 01/2018 al 12/2018. Paesi coinvolti: Francia, Germania, Regno Unito, Italia, Spagna.
(1) Performance di frenata sull’asciutto - Test condotti da TUV SUD Product Service nel 2016 su richiesta di Michelin sulla misura 235 / 60R18 confrontando MICHELIN CrossClimate SUV e MICHELIN Latitude Tour HP. (2) Performance di frenata sul bagnato - Il MICHELIN CrossClimate SUV è classificato "B" in aderenza sul bagnato nell’etichettatura europea. (3) 3PMSF - MICHELIN CrossClimate SUV è omologato per l'uso in condizioni invernali e di neve (con marcagio 3PMSF). Per ottenere il marcaggio 3PMSF, le gomme devono superare un test di mobilità sulla neve. (4) Durata chilometrica - Risultati dei test condotti dal DEKRA TEST CENTER su richiesta di Michelin nel 2016 sulla misura 235/60 R18 confrontando MICHELIN CrossClimate SUV con MICHELIN Latitude Tour HP. (5) Performance fatte per durare - Nuovo e usurato (la profondità di scultura “usurato”, ottenuta da una macchina (raspatrice), corrisponde agli indicatori di usura del battistrada, secondo la normativa europea per l’indicatore di usura ECE R30r03f), sulla misura 275/45R20 110Y MICHELIN CrossClimate SUV, è al di sopra della soglia posta dal Regolamento Europeo R117 in aderenza su bagnato sia nella categoria “pneumatico da neve“ sia nella categoria “pneumatico normale”. (6) Struttura rinforzata - Su tutte le misure tranne 215/55R18 99 V, 215/65 R16 102 V e 235/55 R17 103 V.